MGR srl Lavorazioni Meccaniche ed Elettriche

Servizio Clienti

Una caratteristica peculiare della MGR è l’impegno per garantire le date di consegna prestabilite; gli ordini vengono comunque evasi generalmente entro un massimo di 15 giorni, a seconda della tipologia di prodotto e a seconda della richiesta del cliente.
L’azienda è collocata in un tessuto industriale che permette di poter ben operare con un sistema a rete, in modo da fungere anche da capo commessa. Può gestire e sviluppare il realizzo di parti complesse di prodotto per le quali alcuni componenti vengono realizzati, lavorati ed assemblati internamente, mentre altre fasi e/o altri componenti vengono realizzati esternamente da aziende satellite, vicine e specializzate per fasi.
L'azienda è certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 da diversi anni e l'avanzato sistema di controllo qualità è sicuramente considerato uno strumento strategico, fondamentale per il raggiungimento di obiettivi e per il contenimento dei costi, mediante la realizzazione dei processi di lavorazione ed il miglioramento della professionalità delle proprie risorse umane.

MGR SRL - p. iva 00910090430 | Privacy Policy